Pareti fonoisolanti e fonoassorbenti Roma.

Chiamaci ora per un contatto rapido!

06 7014403


Chiedi un preventivo gratis!

Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.

Email inviata con successo! Lo staff di Commerciale Isonzo vi ricontatterà al più presto possibile.
errore

errore

errore

errore

errore
Devi accettare le condizioni di privacy.

Richiedi ora!

Pareti termoacustiche e fonoassorbenti.

Materiali fonoisolanti e fonoassorbenti per applicazioni cantieristiche o di riqualificazione interni. Pannelli in cartongesso accoppiati con: lana di roccia-piombo rubber ( gomma vulcanica ), gommapiombo. Pannelli anticalpestio. Pannelli lisci o piramidali per la correzione del suono in poliuretano o melanminico. Ecofibra: poliestere per controsoffitti e contropareti.

I pannelli sono ovviamente corredati da certificati acustici. Inoltre sono resistenti al fuoco e possono essere lavati e sterilizzati facilmente, garantendo così la massima igiene.

Moduli ideali per pareti, sia nell’edilizia civile che in quella industriale forniti a misura di progetto. Ogni pannello è dotato di eccezionale leggerezza (da 3,5 a 6,5 kg/mq), è facilmente utilizzabile in cantiere, si posa facilmente e con rapidità. I pannelli fonoassorbenti sono proposti in spessori variabili, ovviamente secondo le specifiche esigenze di progetto.

Pareti isolanti Roma.

Le nostre forniture di materiali per l'edilizia, coprono tutto il territorio del Lazio: Roma, Latina, Viterbo, Rieti e Frosinone. Ecco alcune località del Lazio su cui abbiamo effettuato forniture: Ostia, Guidonia Montecelio, Civitavecchia, Fiumicino, Tivoli, Acilia, Ciampino, Pomezia, Aprilia, Velletri, Nettuno, Anzio, Albano Laziale e Ardea.

La Commerciale Isonzo srl (Roma) è rivenditore ufficiale dei marchi più affidabili e conosciuti per l'edilizia. In caso abbiate necessità di qualsiasi tipo di informazione, non esitate a contattarci cliccando qui.