Sistemi antimuffa Roma.

Verniciatura antimuffa

Chiamaci ora per un contatto rapido!

06 7014403


Chiedi un preventivo gratis!

Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.

Email inviata con successo! Lo staff di Commerciale Isonzo vi ricontatterà al più presto possibile.
errore

errore

errore

errore

errore
Devi accettare le condizioni di privacy.

Richiedi ora!

Prodotti antimuffa professionali.

La muffa è un problema che, spesso, si insinua fra le pareti domestiche. Ciò può essere causato da fattori quali l'umidità, soprattutto presente in locali come la cucina ed il bagno, le infiltrazioni d'acqua o una scarsa coibentazione. Quest'ultima provoca un'elevata escursione termica, che può andare a favorire la fioritura di muffe e di funghi sulle pareti. Non si tratta solo di un semplice problema di carattere estetico: la muffa può anche andare a minare la salute di coloro i quali, quotidianamente, si trovino a vivere fra le pareti domestiche, provocando reazioni allergiche, acutizzando i sintomi di chi soffra d'asma, dando luogo ad infezioni, irritazioni e dermatiti da contatto. I batteri responsabili del rilascio di micotossine nell'aria sono l'aspergillus niger (muffa domestica) e lo stachybotrys cartharum (muffa nera).

Commerciale Isonzo, azienda di riferimento per il fai da te a Roma e nel Lazio, propone numerose soluzioni antimuffa, di facile impiego e di sicura efficacia. La gamma di prodotti antimuffa, di marca “Lineastop”, si compone di una serie di elementi, ognuno dei quali risponde ad uno specifico aspetto della problematica da risolvere.

Uno dei prodotti antimuffa, consigliati da Commerciale Isonzo alla clientela di Roma e del Lazio, è “IL MUFFA STOP”. Esso rimuove in maniera pratica e veloce i funghi e le muffe, contrastando la loro successiva ricomparsa. Va spruzzato sulle superfici da trattare a circa venti o trenta centimetri di distanza. Di questo prodotto, esiste anche una versione formulata specificamente per il trattamento delle superfici esterne.

Soluzioni antimuffa in vendita su Roma.

Per procedere alla sanificazione degli ambienti, eliminando le formazioni micotiche, si può spruzzare “SANIX STOP”. Si può impiegare tale spray non solo sulle pareti di casa, ma anche sulle tende delle camere, così come all'interno di autovetture, camper e cucce degli animali domestici. “A.D. TIV 5” è, invece, un additivo, da aggiungere all'idropittura, per tinteggiare pareti su cui precedentemente era presente la muffa. Ciò per contrastare la sua ricomparsa. “WILKALOR - fissativo termico” è una resina che nasce con la funzione di isolare termicamente muri freddi ed umidi, consentendo un recupero di almeno due o tre gradi centigradi e svolgendo un'efficace azione antimuffa.

Per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche dei prodotti antimuffa e per farsi consigliare la soluzione più adeguata, contattate subito Commerciale Isonzo, il vostro punto vendita di fiducia nell'area di Roma e provincia! Contattaci subito cliccando qui.